Come far notare la propria esperienza

Pensi di saper fare bene qualcosa ma conosci poche persone interessate alle tue qualità? Bene! E' il momento di farti un po' di pubblicità su Internet. Se vuoi vendere una cosa rara non puoi limitarti a bisbigliarlo alle orecchie di chi già ti conosce per renderla profittevole: devi fare un po' di rumore e occupare uno spazio che ti dia visibilità. In questo modo chi non ti conosce si potrà accorgere di te e ti potrà contattare facilmente.
Al giorno d'oggi Internet è uno spazio accessibile a tutti, anche alle persone con esperienza come te. Trovaesperto è un portale che ti permette di fare rumore, avere visibilità e di essere contattato facilmente. Non è l'unico strumento che hai a disposizione sul Web, ma è sicuramente facile da raggiungere da chi cerca persone come te e dai motori di ricerca. E' una vetrina che puoi arredare come meglio credi, aggiungendo pillole dei tuoi lavori in formato testo, immagini o video.
Cosa è meglio pubblicare? Tutto quello che abbia un valore per chi sta cercando come te: suggerimenti, foto o video di tue realizzazioni e performance, risposte a domande di altri utenti. Migliore è il contenuto, maggiore sono le possibilità di convincere chi sta guardando la tua vetrina ad entrare in contatto con te.